Timothy Weah, figlio d’arte dell’ex campione transitato per la Milano rossonera, che come riferisce ‘Sky’ è vicino alla Juventus.
Weah junior, naturalmente di origini liberiane come il papà ma con cittadinanza statunitense, è stato uno dei perni del Lille (dove milita dal 2019) nell’ultima stagione ed ora si appresta a far capolino alla corte di Allegri. Dove, è bene sottolinearlo, l’acquisto di Timothy non escluderebbe quello di Castagne dal Leicester.
La Juve ed il club francese hanno raggiunto un’intesa verbale, con l’operazione che – suddivisa tra parte fissa e bonus, oppure con pagamento in un’unica soluzione – ammonta a 12 milioni di euro.
CHI E’ TIMOTHY WEAH
Timothy Weah, ala in grado di agire però anche a tutta fascia e dunque eventualmente perfetto qualora si schierasse una difesa a tre, ha 23 anni, è cresciuto tra New York Red Bulls e PSG con parentesi al Celtic prima di trasferirsi al Lille.
Con la Nazionale USA, invece, fin qui ha collezionato 31 presenze e 4 goal. Adesso, per lui si spalancano le porte della Continassa e del calcio italiano.
FONTE: https://www.goal.com/it/notizie/weah-junior-vicino-alla-juventus-intesa-col-lille/blt7bdee2a90e62e8d6