Nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio, alla vigilia di PSG-Juventus, Massimiliano Allegri è tornato sulla decisione presa in giornata da parte di Pogba di sottoporsi all’intervento al ginocchio. Questi alcuni passaggi del tecnico: “Pogba aveva fatto una scelta conservativa, lo riavremo a gennaio. Difficilmente sarà prima di novembre, serve essere realisti. Le cose… Non piacciono. Da venerdì pensiamo alla Salernitana”.
<strong>Non è d’accordo con l’operazione di Pogba?</strong>
“Stamattina è uscito per la seconda volta, si è fermato e ha deciso di operarsi. Che rientri prima del Mondiale con noi me lo auguro ma mancano 45 giorni all’ìnizio del Mondiale. Il Mondiale non è un problema mio, quello della Juventus è che torna a gennaio”.
<strong>Passiamo all’infermeria e a chi torna</strong>
“Bonucci, Vlahovic, Rabiot e Perin giocano. Poi devo capire come stanno Alex Sandro, Paredes, chi gioca domani davanti”.
<strong>C’è irritazione per aver perso tempo con Pogba?</strong>
“Da qui si guarda in avanti. Il passato non si cambia: se prendi una decisione è giusta, poi vedi se è stata fatta bene o male. Non ci pensiamo al se forse avessimo fatto… Ora pensiamo a fare una bella gara domani”.
FONTE: https://www.fcinter1908.it/ultimora/juventus-allegri-pogba-gennaio/