Esonero Allegri, per i bookmaker è sempre più più probabile: ecco le ultime

Stando alle quote dei bookmaker, non possono dormire sonni tranquilli neanche Marco Giampaolo e Gabriele Cioffi, che siedono rispettivamente sulle panchine di Sampdoria e Verona. L’ex allenatore dell’Udinese tuttavia si è scrollato di dosso un po’ di pressione nell’ultimo turno, avendo la meglio proprio sui blucerchiati nello scontro diretto.

Tra le quote che continuano a scendere in maniera costante ci sono anche quelle relative ad un eventuale esonero di Massimiliano Allegri. Soltanto pochi giorni fa Goldbet bancava il suo licenziamento a 18, adesso invece viene pagato dieci volte la posta. Un “segnale” da tenere sott’occhio. Non ci sono avvisaglie di ribaltoni all’orizzonte, ma molto dipenderà dai prossimi risultati.

La Juventus finora non ha particolarmente convinto, se non nelle due gare casalinghe con Sassuolo e Roma, in cui ha dimostrato di poter alzare il livello di gioco. Mercoledì, nell’esordio in Champions League contro il Psg, il tecnico livornese ha rimediato la prima sconfitta della stagione, pur uscendo a testa alta dal Parco dei Principi grazie alla reazione che la sua squadra ha avuto nella ripresa e che poteva portare al pareggio.

FONTE: https://www.juvelive.it/2022/09/09/calciomercato-juventus-esonero-allegri-quote-picchiata/