Le parole del giocatore tengono accese le speranze dei nerazzurri che all’attaccante ci pensano anche per i suoi margini di crescita
Balogun ha mandato il suo messaggio all’Arsenal: “Il mio obiettivo è restare – ha detto – ma voglio giocare e quindi non resta che aspettare e vedere cosa succede”. E anche l’Inter sta aspettando alla finestra di capire cosa accadrà perché l’attaccante piace molto al club nerazzurro e insieme a Morata e Scamacca è tra i nomi su cui si lavora per portare alla corte di Inzaghi il giocatore che manca per completare il reparto avanzato.
Il calciatore, dopo più di venti gol segnati in Ligue1 – spiegano a Sky – vuole spazio nella squadra londinese ma se Arteta decidesse di non dargli garanzie sulla continuità in campo allora il ragazzo – classe 2001 – potrebbe aprire all’addio e i dirigenti nerazzurri sarebbero in prima fila perché lo ritengono pronto per il presente ma un giocatore anche per il futuro vista l’età e i margini di crescita.
Nell’ultimo campionato ha segnato in tutti i modi possibili ed è quindi un giocatore completo, per caratteristiche tecniche farebbe comodo ad Inzaghi, hanno sottolineato dal canale satellitare.
FONTE: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/messaggio-balogun-garanzie/