Inter, il sostituto di Skriniar può arrivare dal Torino: avviati i primi contatti

Ad assistere a Inter-Milan dello scorso martedì sera, vi era anche Perr Schuurs del Torino: calciatore che si è recato al ‘Meazza’, assieme al proprio ‘braccio destro’, ed ora vi sveliamo chi, per poter assistere all’Euroderby, valevole per la semifinale di ritorno di Champions League.

Il classe ’99, quest’oggi in forza al Torino, era in compagnia del proprio manager George Gardi direttamente in tribuna. A confermarlo è stata, infatti, una storia Instagram apparsa proprio sul profilo del rappresentante del calciatore. Ad oggi, non si sa ancora con assoluta certezza se questo possa, eventualmente, essere un importante indizio di mercato…Certo è, però, che già nel corso della prossima estate, l’attuale patron dei ‘granata’, niente meno che Urbano Cairo, punterà ad ottenere la cifra più alta possibile dalla potenziale cessione del suo attuale tesserato Perr Schuurs, ormai destinato a poter dire addio a Ivan Juric dopo un solo anno trascorso in Serie A.

Tra le tante società interessate, infatti, non vi sono solamente alcuni club inglesi, bensì anche l’Inter: sodalizio che però – per via dell’importante valutazione da 30 milioni del calciatore, oramai del tutto fuori portata, e visto e considerato inoltre il fatto che Schuurs viene considerato un centrale in una difesa a tre, con de Vrij che tra l’altro è prossimo al rinnovo – è da considerarsi, sostanzialmente, fuori dalla corsa. Proprio in virtù di questa serie di motivi, insomma, il futuro dell’ex Ajax appare a dover essere in Premier League.

FONTE: https://www.interlive.it/2023/05/18/calciomercato-inter-colpo-30-milioni-tribuna-euroderby-schuurs-torino-premier/