Nel corso della prossima finestra di calciomercato estiva, tanti e tanti club di Serie A, Inter inclusa, attueranno tutta una serie di movimenti di mercato, questo vale sia in ambito delle entrate che delle uscite.
Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, l’Udinese è pronta a mettere in atto le cessioni di Beto e Rodrigo Becao nel corso della prossima estate.
Da tempo, infatti, sia il nome del centrale brasiliano che quello del centravanti portoghese sono finiti per essere stati accostati all’Inter: col lusitano che, però, pur essendo diventato oggetto di discussione sul tavolo situato dalle parti di ‘Viale della Liberazione’, grazie al prezioso aiuto del proprio agente, non interessa particolarmente all’intera dirigenza della ‘Beneamata’.
I nerazzurri, pur nutrendo un minimo d’interesse nei confronti di Beto, non lo reputano una vera e propria priorità, figuriamoci un loro potenziale titolare. Proprio per tale ragione, nonostante il tentativo da parte dei suoi intermediari di offrirlo all’Inter, Marotta e Ausilio si sono detti dell’idea che non è il caso di affondare il colpo per il calciatore in questione, valutato peraltro sui 30 milioni dall’Udinese. Per Becao, invece, il suo valore di mercato si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Diventa probabile, a questo punto, un loro potenziale approdo in Premier League al termine di questa stagione.
FONTE: https://www.interlive.it/2023/05/20/calciomercato-inter-becao-beto-udinese-premier-league/