L’Inter, completato con Audero il reparto portieri e con Samardzic la mediana, deve lavorare per una punta da regalare ad Inzaghi. Balogun è considerato uno dei primi obiettivi nerazzurri ma da quanto scrive Alfredo Pedullà, il club interista si sarebbe tirato fuori dalla corsa e lo avrebbe comunicato all’Arsenal. Il giocatore è nel mirino del Monaco e non solo.
Sempre secondo lo stesso giornalista quindi l’Inter ora starebbe lavorando su due profili, Arnautovic e Taremi. Il primo è pronto a forzare la mano con il Bologna per trasferirsi a Milano e per il secondo i dirigenti interisti sarebbero pronti ad aumentare l’offerta del Porto. L’Inter ha intenzione di prendere due attaccanti e trovare una squadra a cui poi cedere Correa, si legge in un tweet.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter e non perderti nessun aggiornamento sulla tua squadra del cuore, rimani collegato con fcinter1908 e scopri tutte le news di giornata sulle prossime sfide dei nerazzurri in campionato e in europa.
FONTE: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/pedulla-inter-rinuncia-balogun/