Juve, a fine stagione potrebbe esserci un grossa rivoluzione in società: ecco cosa può succedere

A fine stagione la proprietà Exor, metterà mano in maniera profonda, sia per ciò che concerne la parte societaria, che per quella squisitamente tecnica. Verranno messi alla porta Nedved, Cherubini ed Arrivabene. Risultati sportivi e stile, hanno lasciato a desiderare, soprattutto in queste ultime due stagioni.

Per il ruolo di direttore sportivo, sono tre gli uomini in lizza. Professionisti con un “pedigree” importante, capaci di costruire squadre di buona levatura, spendendo certamente meno della Juve.

Carnevali del Sassuolo è il primo nome sul taccuino della proprietà. Il secondo nome è quello di Giuntoli, che a Napoli sta facendo veramente benissimo. Riduzione dei costi e crescita dei risultati sportivi (l’obiettivo di ogni presidente). L’ultimo nome è quello di Andrea Berta, oggi in forza all’Atletico Madrid.

Come sostituto, secondo Massimo Paganini, ci sarebbe un nome in cima alla lista. Stiamo parlando di Gasperini, pronto a tornare sulla panchina del club per cui lavorò molti anni fa. Il suo lavoro a Bergamo è particolarmente gradito a Torino. Per il mister di Grugliasco sarebbe ina seconda opportunità sulla panchina di in grande club.

FONTE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/rivoluzione-juventus-si-cambiano-allenatore-e-direttore