Juve, a gennaio si prova il colpo in attacco: il Liverpool pronto a dare il via libera

Tra i nuovi acquisti anche Arek Milik, attaccante polacco arrivato come alternativa a Vlahovic, ma capace anche di giocare insieme al serbo ex Fiorentina. Prima dell’ex napoletano fu accostato anche Roberto Firmino, esperto jolly offensivo che fatica a trovare continuità ora col Liverpool di Klopp, e che potrebbe tornare di moda prepotentemente per il futuro.

Fin da subito Roberto Firmino sembra uno dei papabili indiziati ad un prossimo addio al Liverpool. A 30 anni il suo contratto scade al termine di questa stagione con i ‘Reds’ e non ci dovrebbe essere alcun rinnovo. La società britannica sta rinnovando completamente il reparto e farebbero a meno del verdeoro.

Secondo quanto evidenziato da ‘Todofichajes.com’ l’idea del Liverpool potrebbe essere quella di venderlo già a gennaio ed una squadra che ci pensa da tempo è proprio la Juventus. Da mesi i contatti tra l’entourage del ragazzo e la compagine bianconera sono costanti e dunque un cambio di scenario potrebbe prefigurarsi nel prossimo inverno. Il calciatore, valutato 30 milioni di euro, potrebbe essere ceduto facilmente dal Liverpool in saldo per meno di 15 milioni.

FONTE: https://www.calciomercatonews.com/2022/09/08/calciomercato-juventus-firmino-liverpool-meta-prezzo/