Riguardo il futuro della panchina bianconera, continuano ad esserci voci di possibile cambiamento in futuro. Nonostante Allegri sia legato alla Juventus da un lungo contratto. Per la sua possibile successione si sono fatti tanti nomi, ora se ne aggiunge un altro, quello di Palladino. Ne ha parlato su Twitter il giornalista Fabio Ravezzani.
“In tanti mi dicono Palladino prossimo allenatore Juve. Sono persone informate, quindi è più di una voce. In realtà nessuno sa con certezza quale sia la posizione di John Elkann rispetto ad Allegri. Certamente il buon Lapo Elkann lo avrebbe giubilato già da tempo…” sono le sue parole. Palladino sta facendo molto bene con il Monza in questo campionato, uno degli allenatori rivelazione di questa serie A tant’è che la sua squadra, presa in corsa, ha già ottenuto matematicamente la salvezza.
In tanti mi dicono Palladino prossimo allenatore #Juve. Sono persone informate, quindi è più di una voce. In realtà nessuno sa con certezza quale sia la posizione di John Elkann rispetto ad Allegri. Certamente il buon @lapoelkann_ lo avrebbe giubilato già da tempo…
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) May 5, 2023
FONTE: https://www.juvelive.it/2023/05/06/ravezzani-soffiata-palladino-prossimo-allenatore-juventus/