Juve, ennesimo infortunio per Pogba: il centrocampista costretto ad uscire nel corso del primo tempo, ecco i dettagli

Il centrocampista francese costretto a lasciare il campo dopo nemmeno mezz’ora per un problema fisico. Esce in lacrime, al suo posto Milik.

Un incubo. Non c’è altro termine per definire la stagione 2022/2023 vissuta da Paul Pogba. Doveva essere una giornata di festa, si è trasformata nell’ennesima delusione.

Il centrocampista della Juventus tornava titolare per la prima volta in stagione dopo oltre 9 mesi in bianconero contro la Cremonese.

Un segnale incoraggiante in vista del ritorno della semifinale di Europa League contro il Siviglia in programma giovedì 18 maggio. La gara di Pogba contro i lombardi è durata però solamente 23 minuti. Il francese è stato costretto al cambio per un problema al ginocchio.

Il centrocampista si è immediatamente fermato e accasciato a terra, con un espressione sconfortata e le lacrime agli occhi. Al suo posto è entrato immediatamente Akradiusz Milik.

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore ma sembra difficile che possa recuperare in tempo per l’impegno europeo.

FONTE: https://www.goal.com/it/notizie/incubo-pogba-infortunio-dopo-23-contro-la-cremonese/bltbe63724a62ac5af7