Juve, il calciatore pronto a tornare già a gennaio: ecco i dettagli

Tempi duri per Denis Zakaria al Chelsea, dopo il suo arrivo in estate a Londra dalla Juventus. Secondo football.london a gennaio è molto probabile che il centrocampista svizzero possa decidere di interrompere il suo prestito ai Blues dopo non aver giocato neanche un minuto agli ordini di Graham Potter.

In questo senso, si legge, durante questa settimana il giocatore avrà un colloquio diretto con l’allenatore nel quale sarà fatta chiarezza sulla sua posizione e quindi sulle sue prospettive future in vista di gennaio.

JUVE: DALL’INGHILTERRA POTREBBE ARRIVARE ANCHE UN DOPPIO COLPO

Jorginho e N’Golo Kanté potrebbero non rinnovare con il Chelsea. Lo riferisce l’Evening Standard che evidenzia come i due, accostati la scorsa estate anche alla Juventus, stanno trovano difficoltà nelle trattative con il club inglese. In particolare il regista italiano sembra abbia chiesto un adeguamento del contratto, che dovrebbe avvicinarsi a quello del capitano Azpilicueta (150mila sterline a settimana). Ma la sensazione è che le trattative potrebbero interrompersi a breve. Che il club bianconero si inserisca seriamente per averli per il prossimo anno?

FONTE: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-dall-inghilterra-colloquio-fra-zakaria-e-potter-possibile-interruzione-del-prestito-a-gennaio-1744930