Juve, la pista Milinkovic-Savic è sempre molto calda: ecco cosa può accadere già a gennaio

Come riportato da Gazzetta.it, in casa Juventus ci sono un bel po’ di dossier aperti in vista del mercato di gennaio. Uno di questi porta il nome di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, valutato da Claudio Lotito più di 100 milioni di euro. Il nazionale serbo non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2024, anche perché sa che sulle sue tracce ci sono top club del calibro della Juventus.

Molto dipenderà dalle condizioni di Paul Pogba, che ultimamente è alle prese con diversi acciacchi fisici, l’ultimo quello accusato ieri. Intanto continua a distanza il corteggiamento a SMS tramite il suo agente Mateja Kezman, in attesa di capire se il prossimo anno si aprirà la possibilità di un extra budget per un centrocampista.

Juve, a lavoro anche per la difesa: spunta nome tutto nuovo

La Juventus avrebbe individuato in Tanguy Nianzou, difensore centrale francese classe 2002 del Siviglia, un possibile rinforzo in vista della prossima stagione. Stando a quanto riportato dai colleghi di “Calciomercato.it”, però, sul giocatore ci sarebbe un altro club di Serie A, l’Inter, pronto al duello di mercato. Nianzou ha un valore di mercato di circa 9 milioni di euro, con il Siviglia che potrebbe valutare eventuali offerte solo a partire da giugno.

FONTE: https://www.tuttojuve.com/calciomercato/juve-in-difesa-piace-nianzou-e-sfida-all-inter-620443